21 feb 2012

Nuova collaborazione: Melandri Gaudenzio


Quando mi è arrivata la mail di Roberta che mi chiedeva la collaborazione con l'Azienda Melandri Gaudenzio ho reagito d'istinto con tanta soddisfazione per essere stata contattata e non aver fatto io il primo passo.

Non conoscevo la Melandri Gaudenzio, così ho fatto un giro sul sito ed ho visto di cosa si trattava. Legumi e cereali, una delle mie passioni, incredibile. Non c'ho pensato due volte ad accettare :)

Così dopo qualche tempo (sono in fase di restyling, e infatti il nuovo sito web ancora non è attivo) mi è arrivato un meraviglioso pacco con una campionatura che farebbe invidia ad un supermercato.

15 prodotti assortiti che avrei voluto aprire e sperimentare tutti in una volta!

Diverse tipologie di fagioli secchi e di minestre di cereali miste a legumi. Lenticchie di ogni tipologia. Farine di multicereali e di piselli rigorosamente senza conservanti per farne delle vellutate o chissà (eheh, ho già trovato l'utilizzo alternativo). E poi tanti semi di senape (che adoro, ma come facevano a saperlo?) e semi di papavero e di girasole che speravo da tempo di riuscire a trovare per farne dei pani meravigliosi.

Insomma, sono felicissima di annunciarvi che inizio questa nuova collaborazione con tutto l'entusiasmo possibile. Soprattutto adesso che mi sto dedicando anche alla sezione Pareti di Sale.

Corro a cucinare!


2 commenti:

  1. Si e' vero una fantastica collaborazione e te ne dò atto per esprienza personale.
    http://angelacucina.blogspot.com/2012/02/piatto-ricco.html
    CONGRATULAZIONI e buona cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Vedendo il tuo blog mi rendo conto che diversificano anche le campionature. Meraviglioso!

      Elimina